Dal 2022 è stata introdotta la novità dell’Assicurazione Web Ordinaria (Hosting Plus): il tuo sito sarà settimanalmente o mensilmente aggiornato di contenuti, e sviluppato graficamente
Avrai aggiornamenti dell’infrastruttura senza che tu possa accorgertene.
Plugin e Temi sempre di ultima generazione, e inoltre avrai in omaggio, protezioni (Plugin e Infrastruttura) per il tuo sito web.
Ideale per chi ha un’azienda, un’attività o un piccolo sito che vuole mantenere sempre aggiornato! Ci consegni il materiale, le tue idee e noi le implementiamo.
TERMINI – VALIDITA’ E CONDIZIONI DI UTILIZZO:
Hosting Plus #1 è valido 30 giorni dalla sottoscrizione. Se una volta scaduti i 30 giorni non hai effettuato modifiche (o hai un residuo) queste decadono e occorre effettuare un nuovo ordine.
Hosting Plus #2 è valido 60 giorni dalla sottoscrizione. Se una volta scaduti i 60 giorni non hai effettuato modifiche (o hai un residuo) queste decadono e occorre effettuare un nuovo ordine.
Hosting Plus #3 è valido 365 giorni dalla sottoscrizione del piano. Se una volta scaduti i 365 giorni non hai effettuato modifiche (o hai un residuo) queste decadono e occorre effettuare un nuovo ordine.
Tutti i pacchetti non vengono rinnovati automaticamente, non sono rimborsabili o disattivabili una volta sottoscritti.
Quando termini il periodo o il pacchetto selezionato, il tuo sito tornerà ad essere “Web Lite” senza ulteriori modifiche accessorie.
La soluzione “Hosting Plus #3” è rateizzabile in rate da 2 – 4. Le restanti soluzioni #1 e #2 non prevedono rateizzazioni.
Facciamo un esempio pratico. Un ristorante cambia settimanalmente (ogni lunedì) il proprio menù. Lo Chef si accorge di martedì che il menù non è giusto e la gente si è lamentata che sul sito non c’è scritto quello che il ristorante ha proposto.
In quel caso entriamo in gioco noi che in un tempo massimo garantito di 1 ora, aggiorniamo la pagina ed evitiamo allo Chef le tirate di orecchie.
La soluzione è acquistabile singolarmente, per maggiori info clicca qui.
Dipende dall’entita dell’”emergenza”.
Abbiamo individuato 2 diverse categorie per la quale applichiamo la tempistica del Priority Pass:
Quando ci segnalate una modifica da attuare con “urgenza”, noi andiamo a valutare l’entità di questa urgenza.
Esempio: in ospedale, se hai male al dito del piede chi avrà problemi maggiori avrà la priorità su di te.
Una volta valutata l’urgenza, verrai prontamente ricontattato con la categoria dell’urgenza (Tipo 1,2) e la motivazione.
Dipende dalla modifica da eseguire. Ti diamo qualche esempio.
Niente paura! Capita quasi mai, ma se non riusciamo a garantirti la modifica nel tempo promesso, ti verrà restituito il 5% dell’importo pagato in fase di sottoscrizione della soluzione Plus!
Sono effettuabili i seguenti cambi con il conguaglio del prezzo più una piccola somma per il cambio.
Cambi effettuabili:
Non è previsto il cambio a piano inferiore se sottoscritto già la soluzione Plus #2 o #3
Il costo del cambio piano è di 4.99€ / una tantum o gratuito se trattasi del primo cambio piano. Il costo non è rimborsabile.
Il vincolo per richiedere la soluzione PLUS è di acquistare “Nicolacom WEB Lite”.
Le soluzioni Hosting Plus sono ad integrazione al servizio hosting di base.