reStart è il servizio di Nicolacom che ti permette di ripristinare e riattivare un sito disattivato per le seguenti motivazioni:
Il servizio reStart in genere non è gratuito e richiede il pagamento del 20% in più del costo di rinnovo totale.
*mancato pagamento = si intendono tutte le condizioni del mancato pagamento del servizio come rinnovo oppure saldo termine lavori.
** sospensione del servizio = in caso di utilizzo non corretto e lecito del sito con gestione NICOLACOM il sito viene sospeso a data da destinarsi.
Inviamo 14 giorni prima della scadenza del servizio, un’email che avvisa del rinnovo necessario, con l’indicazione che – superata la data di scadenza – per riattivarlo si ha un tempo prestabilito pagando il 20% in più.
Nel caso in cui alla data di scadenza non ci è pervenuto il pagamento, il sito viene messo in modalità manutenzione (suspended) per 7 giorni. Se al termine dei 7 giorni non si procede al reStart, il sito viene cancellato e non sarà possibile recuperare i contenuti.
I termini del servizio obbligano l’utente al pagamento in più senza condizioni di riserva. Ci impegniamo ad offrire sempre un servizio migliore. Erogare un servizio senza essere riconosciuti, è uno spreco di risorse utili per noi.
Nel caso in cui tu non volessi rinnovare con restart puoi richiedere il trasferimento di dominio e intestatario a tue spese, senza costi di recesso o penalità.
Il tempo massimo è fissato a 7 giorni dalla data di invio email al Cliente.
I giorni non sono estendibili ne rinnovabili.
A fondo pagina è presente il form. Occorre compilare il form, accettare i termini di servizio e procedere alla richiesta.
Una volta pervenuta sarà processata entro 24 ore dalla ricezione.
Puoi monitorare dalla tua Area Riservata l’andamento della richiesta.
Il servizio reStart è attivabile anche dall’Area Riservata personale.