Rinnova i servizi scaduti con facilità con sicurezza con reStart

Riattiva il tuo servizio in pochi passaggi! Scopri come fare con reStart

Il servizio reStart

COS’È, COME FUNZIONA, TERMINI D’USO.
TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

reStart è il servizio di Nicolacom che ti permette di ripristinare e riattivare un sito disattivato per le seguenti motivazioni:

  • mancato pagamento*;
  • sospensione del servizio**;

Il servizio reStart in genere non è gratuito e richiede il pagamento del 20% in più del costo di rinnovo totale.

*mancato pagamento = si intendono tutte le condizioni del mancato pagamento del servizio come rinnovo oppure saldo termine lavori.

** sospensione del servizio = in caso di utilizzo non corretto e lecito del sito con gestione NICOLACOM il sito viene sospeso a data da destinarsi.

Inviamo 14 giorni prima della scadenza del servizio, un’email che avvisa del rinnovo necessario, con l’indicazione che – superata la data di scadenza – per riattivarlo si ha un tempo prestabilito pagando il 20% in più.

Nel caso in cui alla data di scadenza non ci è pervenuto il pagamento, il sito viene messo in modalità manutenzione (suspended) per 7 giorni. Se al termine dei 7 giorni non si procede al reStart, il sito viene cancellato e non sarà possibile recuperare i contenuti.

I termini del servizio obbligano l’utente al pagamento in più senza condizioni di riserva. Ci impegniamo ad offrire sempre un servizio migliore. Erogare un servizio senza essere riconosciuti, è uno spreco di risorse utili per noi.

Nel caso in cui tu non volessi rinnovare con restart puoi richiedere il trasferimento di dominio e intestatario a tue spese, senza costi di recesso o penalità.

Il tempo massimo è fissato a 7 giorni dalla data di invio email al Cliente.
I giorni non sono estendibili ne rinnovabili.

A fondo pagina è presente il form. Occorre compilare il form, accettare i termini di servizio e procedere alla richiesta.

Una volta pervenuta sarà processata entro 24 ore dalla ricezione.

Puoi monitorare dalla tua Area Riservata l’andamento della richiesta.

Il servizio reStart è attivabile anche dall’Area Riservata personale.

Riattiva il servizio

Riparti senza pensieri con reStart!
La richiesta sarà processata entro 24 ore.